Azzinnaro

Azzinnaro nuovo attaccante della Morrone

COSENZA – In casa Morrone è ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Valentino Azzinnaro, classe 1996. Il calciatore ha firmato il contratto che lo legherà al club amaranto fino a giugno dopo aver trovato l’accordo con il direttore generale Marco Chiappetta e con il direttore sportivo Roberto Principe.

Dal Rende alla Morrone

Nell’ultima stagione Azzinnaro ha militato nella Paolana mettendo a segno 13 gol a fronte di 29 partite nel campionato di Eccellenza. Precedentemente ha indossato le casacche del Rende, club in cui è cresciuto, e della Silana.

Le prime parole di Azzinnaro 

«Sono contento di essere il primo acquisto della Morrone – dichiara Azzinnaro – Questa maglia non è come le altre, dietro c’è una storia e davanti un progetto ambizioso. So dove si vuole arrivare e spero di farlo insieme alla società. Ho accettato subito la proposta fattami, sono bastate appena due telefonate. Anzi, aggiungo che l’anno scorso ho esultato dopo la vittoria di Lamezia Terme che è valsa la promozione».
«Amo ricevere il pallone tra i piedi e puntare l’avversario – aggiunge il neo granata parlando delle sue caratteristiche – Sono un esterno sinistro, ma ho giocato anche da seconda punta attaccando lo spazio. La Morrone è attesa da un torneo molto competitivo, in un girone dove non mancheranno le antagoniste».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *