B1 M/ Cosenza, tutto pronto per la prossima stagione

COSENZA – In vista della prossima Stagione agonistica, che vedrà il GRUPPO VENA COSENZA PALLAVOLO nuovamente schierato ai nastri di partenza del Campionato di Serie B1, i vertici della Società di Via Liceo hanno annunciato un nuovo assetto organizzativo per migliorare in efficacia ed efficienza già dalla prossima stagione agonistica ma soprattutto in prospettiva a medio-lungo termine.

Particolare attenzione verrà posta anche nel cercare di avvicinare al Progetto del GRUPPO VENA COSENZA PALLAVOLO Imprenditori che operano nella Provincia ma anche fuori da essa.FB_IMG_1435422719521

L’immagine che la Società vorrà dare all’esterno è quella di una compagine attenta agli aspetti sportivi e di immagine, orientata ad una gestione accurata del proprio Settore giovanile, che  – chiuso un ciclo vincente  –  ripartirà come sempre dai C.A.S., già irrobustito però dai Gruppi Under 13, Under 15 e Under 17  che già nella appena trascorsa stagione sportiva hanno giocato alla pari contro squadre, in media, più grandi di un anno. La Filosofia societaria è sempre la stessa: solo partendo dalla base si può pensare di contribuire fattivamente alla crescita sana dei ragazzi di oggi, uomini e donne di domani.

Sotto l’aspetto puramente organizzativo, ad affiancare il lavoro del confermato Direttore Sportivo  Teri Zuccotti viene chiamato l’esperto Eugenio Perri, che  svolgerà le funzioni di Team Manager. La responsabilità amministrativa ricadrà su Nilo Persico e Franco Aulicino. I due esperti dirigenti dovranno riuscire a far quadrare i conti per confermare la grande immagine di serietà e puntualità che ha sempre contraddistinto la Società bruzia. Lo stesso Aulicino svolgerà i compiti di  Segreteria. La Responsabilità del Settore Giovanile è affidata a Giuseppe Mazzuca, espertissimo nel ruolo, il quale sarà supportato nel proprio compito, come sempre, dai tanti genitori dei giovanissimi atleti del Settore. E’ stato creato, poi, un team MARKETING con a capo Santo Serra e composto anche da Teri Zuccotti, Eugenio Perri e Giuseppe Mazzuca. In ultimo, ma fondamentale, il ruolo di Accompagnatore che, come da tanti anni a questa parte, è affidato al “sempre giovane” Peppino Serra.

Al vertice Stanislao ed Andrea Amato, Presidente e Vice Presidente del Club cosentino.

Nei prossimi giorni ci saranno novità sulla composizione del Roster di Prima Squadra per la prossima stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *