B1/M, A Corigliano arriva la capolista Aversa. Cosenza ko al tie-break

durante un time outCAFFE’ AIELLO CORIGLIANO – Torna in campo oggi pomeriggio alle 18 la Caffè Aiello Corigliano. Al PalaCorigliano arriva la capolista Aversa, per una gara che si preannuncia spettacolare. I campani guidano la classifica con cinquantuno punti, frutto di un ruolino di marcia eccellente. Diciassette vittorie e due sole sconfitte per i ragazzi allenati dall’ex rossonero Pasquale Bosco. Tra le fila dei campani un altro ex, il palleggiatore Fiorenzo Colarusso, l’anno scorso in forza alla squadra del presidente Cilento. Corigliano, che, dopo un bel filotto di vittorie, torna in campo dopo circa un mese di stop, tra vacanze pasquali e l’impegno azzurro di Daniele Lavia, è al quinto posto in graduatoria, a trentotto punti. Ben tredici vittorie per Tomasello e compagni, cinque le sconfitte. All’andata fini tre a zero per Aversa, con i rossoneri decisamente in giornata no. Domani i ragazzi di De Patto proveranno di certo a riscattarsi. Previsto un buon pubblico, per una gara che si preannuncia spettacolare.

JOLLY CINQUEFRONDI – Trasferta pugliese per la Sosti Mand’or Jolly Cinquefrondi che alle 18 affronterà il Leverano. A quattro giornate al termine del campionato la formazione leccese occupa la sesta posizione in classifica a quota 37 punti. Due i punti di svantaggio dunque per la Jolly Cinquefrondi che riuscendo a conquistate bottino pieno centrerebbe il sorpasso ai danni degli avversari. Non sarà comunque una partita facile per Parisi e compagni visto che la rosa del Leverano vanta atleti che hanno calcato palcoscenici pallavolistici importanti. Nella gara d’andata giocata al palaBonini i leccesi hanno avuto la meglio al tie break dopo un match lungo ed entusiasmante. In casa Jolly c’è la giusta determinazione per il riscatto con l’obiettivo di dare il massimo e terminare al meglio questa stagione.

COSENZA PALLAVOLO – Intanto nelle gare del sabato il Cosenza esce sconfitto dal campo di S.N.T. Messaggerie solo al tie-break:

S.N.T. Messaggerie-GuppoVena Cosenza 3-2 (parziali 25-22; 23-25; 25-22; 23-25, 15-11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *