B2, comincia in trasferta la stagione della Cofer Lamezia

LAMEZIA TERME (CZ) – Inizia domani sera il campionato della Cofer Lamezia in serie B2 femminile con la sfida con il Kondor Catania, l’ambiziosa squadra siciliana che è tra le favorite per la vittoria finale. La compagine lametina, ampiamente rinnovata rispetto allo scorso anno con l’innesto di ben quattro elementi nel sestetto titolare, parte con il programma di piazzarsi stabilmente nei quartieri alti della classifica. Gli incontri precampionato hanno evidenziato una squadra con evidenti problemi di amalgama sebbene con ampi margini di miglioramento. In ogni caso le ragazze di mister Eliseo, dal canto loro, faranno di tutto per vincere l’incontro con una dedica speciale per la loro compagna Maria Luisa Marra che ha subito la grave perdita del padre durante la settimana.
Notevole l’aspettativa della Società lametina,soprattutto per il grande impegno finanziario profuso dagli sponsor, inparticolare Ferraro della Cofer, Salvatore Raffaele e UnipolSai, per allestireuna squadra che possa ben figurare nel campionato nazionale. Per questa primauscita mister Eliseo avrà a disposizione tutta la rosa Cofer Lamezia (adeccezione della Marra) composta dai seguenti elementi: Carbone e Perripalleggiatrici, Accorinti opposta, Buonfiglio, Cirifalco, Falcuccischiacciatrici, Papa, Torcasio e Rizzo centrali con Spaccarotella e Giampàliberi. 
Per la momentanea indisponibilità dell’impianto di Pianopoli (dove, vista la situazione del Pala Gatti, la Cofer ha deciso di giocare anche in questa stagione), l’incontro verrà disputato nel Palazzetto dello Sport “Marco Giuliano” di San Pietro a Maida, gentilmente messo a disposizione dalla società Eureka Volley. La partita avrà inizio alle ore 18,00 con direzione arbitrale affidata ai signori Alessandro Di certo e Antonino Richichi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *