presentazione

Basketball Lamezia ancora lontana dallo Sparti

LAMEZIA TERME (CZ) – Niente da fare per i tanti tifosi della Basketball Lamézia. E’ la stessa società lametina a comunicare che la prima storica partita in Serie B non si potrà svolgere al PalaSparti.

«Siamo costretti ad emigrare per l’ennesima volta e questa volta ci tocca addirittura andare a Reggio Calabria, per esigenze tecniche di campo».

«È per noi l’ennesima sconfitta – si legge nella nota ufficiale del club -, quello che doveva essere il giorno più bello della nostra storia sarà invece l’ennesima “trasferta” casalinga degli ultimi 10 mesi . In virtù di questo ennesimo disagio la Società ha deciso che rinuncerà alla Giornata Gialloblù, che si era riservata negli abbonamenti stagionali . Invece di una giornata tutta a pagamento sarà invece domenica a Reggio la nostra giornata gialloblù con ingresso gratuito per tutti i nostri splendidi tifosi che saranno costretti ancora ad emigrare». Appuntamento, dunque, al PalaCalafiore per domenica alle 18, «sperando che sia l’ultima volta. Perché altri ritardi – fa sapere la squadra- non saranno più tollerati».

La presentazione ufficiale

Intanto venerdì 5 ottobre, due giorni prima del debutto contro San Severo, i gialloblu si presenteranno alla Città e ai tifosi. La cornice dell’evento sarà l’Ipub nel cuore di Lamezia. Sarà l’occasione per presentare i nuovi acquisti, fare il punto sulla situazione e spiegare nel migliore dei modi la campagna abbonamenti NEVERBACKDOWN. Appuntamento per le ore 20.00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *