Gigliotti

Bisceglie-Rende, Forte decisivo sul penalty. Gigliotti: «Contenti per la prestazione di oggi»

BISCEGLIE (BT) – Dopo il pareggio al “Gustavo Ventura” del Rende è tempo di commenti presso la sala stampa dello stadio pugliese. Il primo protagonista è il portiere Francesco Forte risultato il migliore in campo grazie al rigore neutralizzato.

PARATA DECISIVA PER FORTE

I suoi guantoni hanno permesso ai biancorossi di ottenere un buon punto fuori dalle mura amiche. «Sono contento per il punto ottenuto – dichiara l’estremo difensore del Rende – e per la prestazione offerta. Tutto questo serve per dare continuità ai nostri risultati. Per quanto riguarda il rigore parato sono stato bravo perché abbiamo provato molto in settimana. C’è da dire che sono stato anche fortunato per aver individuato l’angolo giusto».

GIGLIOTTI E IL PARI DI BISCEGLIE

Il calciatore nato a Soveria Mannelli è soddisfatto per il punto guadagnato in trasferta. «Ottimo risultato su un campo difficile. Abbiamo cercato – afferma Gigliotti – di colpire in ripartenza ma non ci siamo riusciti. Resta l’ottimo punto conquistato in ottica continuità. Dopo la vittoria con il Catanzaro era importante proseguire su questa scia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *