Calcio

Bocale calcio: separazione consensuale con mister Lo Gatto

BOCALE (RC) – Dopo tre anni di collaborazione si dividono le strade del Bocale Calcio 1983 e il tecnico Piero Lo Gatto. Tre anni vissuti alla grande da entrambe le parti nonostante il brutto epilogo della recente retrocessione in Promozione. Subentrato a Carella e Pasculli nella stagione 2012/2013, il tecnico Lo Gatto prese il Bocale in terz’ultima posizione e conquistò la salvezza con due giornate di anticipo. Nella stagione successiva, il Bocale conclude il campionato al settimo posto con il “Campoli” che diventa un vero e proprio fortino, solo il Roccella vincitrice del campionato, riuscì a violare il campo dei biancorossi. Infine il noto epilogo dell’ultima stagione in Eccellenza.Screenshot_2015-05-21-11-30-51

A prescindere di chi siano le colpe della retrocessione,  le parti hanno deciso di cambiare alla ricerca di nuovi stimoli.

Nemmeno l’amore sviscerato e la stima del presidente Filippo Cogliandro  sono riusciti a trattenere il tecnico: “Non è un addio, ma solo un arrivederci. Sono certo – conclude Cogliandro – che le nostre strade s’incroceranno nuovamente”.

 

 

 

La società Bocale Calcio 1983 augura le migliori fortune al tecnico Piero Lo Gatto e lo ringrazia per il lavoro svolto in queste tre stagioni in biancorosso.

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top