Coppa Italia, domani Bologna-Crotone. Parla il tecnico Oddo

REGGIO EMILIA – Il Crotone è atteso dalla seconda trasferta consecutiva nel giro di pochi giorni, ad ospitare gli squali sarà il Bologna. La squadra di Serie A sarà l’avversaria dei pitagorici nella gara valida per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia. Partita secca, chi passa il turno affronterà la Juventus.
I pitagorici hanno svolto questa mattina la seduta di rifinitura sul campo sportivo comunale “Soprani” di Fabbrico (Reggio Emilia). Crociata non ha preso parte alla sessione, a causa di una gonalgia, e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

La conferenza di Oddo

Il tecnico del Crotone, Massimo Oddo, ha presentato la gara contro il Bologna: «I risultati non arrivano ma io sono molto fiducioso. Sono sincero: dopo la gara contro il Cosenza mi ero preoccupato un po’, abbiamo ed ho verificato che si è trattato solo di un incidente di percorso. È vero che siamo tutti scontenti, ma dobbiamo continuare con la stessa determinazione messa in campo nell’ultima partita, continuare a lavorare bene come stiamo facendo e sicuramente i risultati arriveranno.
Dobbiamo pensare gara dopo gara, abbiamo bisogno di un risultato che dia morale e ci faccia credere ancora di più in quello che stiamo facendo».

ph: sito ufficiale F.C. Crotone calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *