Piero Braglia

Braglia dopo Cosenza-Carpi: «Prima i punti per la salvezza, poi vedremo…»

COSENZA – Vittoria con emozioni dall’inizio al termine della gara per il Cosenza che si aggiudica un’altra sfida salvezza battendo il Carpi. Un successo che permette alla squadra allenata da Piero Braglia di fare un ulteriore passo in avanti nella classifica generale di Serie BKT. 

Braglia, vittoria e quota 33 punti raggiunta 

Il primo ad analizzare il successo è proprio il tecnico del Cosenza Piero Braglia (foto Farina). L’obiettivo dei rossoblù è raggiungere quanto prima la salvezza matematica vista l’importanza di un torneo come quello offerto dalla Cadetteria. «Spero che questo periodo continui ancora – esordisce Braglia – non è facile affrontare tante partite così ravvicinate. I ragazzi stanno dando l’anima anche se nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo».

Gara di Foggia venerdì sera

Nella prossima partita, in programma venerdì sera, ci sarà un’altra gara importante allo stadio “Zaccheria” contro il Foggia che questa sera ha pareggiato 2-2 in casa dell’Ascoli. «Un match molto difficile – continua – ma ora come ora è meglio pensare ad una gara per volta. Venderemo cara la pelle su ogni campo: poi tireremo le somme. Il nostro obiettivo è salvarci, adesso dobbiamo recuperare forze fisiche e mentali. La stanchezza ci può stare ma ora è il momento per conquistare i punti necessari per salvarci, poi si vedrà». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *