Bruno Rappoccio nuova guardia di Lamezia

LAMEZIA TERME (CZ) – Il Basketball Lamezia ha raggiunto l’accordo con il reggino Bruno Rappoccio per la stagione 2017/18.
Nato a Reggio Calabria il 21 settembre 1994, Rappoccio è cresciuto nel settore giovanile di Fortitudo Bologna e Crabs Rimini. Sempre da giovanissimo con la maglia della Viola Reggio Calabria in DNB, DNA e A2 silver. Dalla stagione 2014/15 il passaggio in Campania prima in C con il Basket Agropoli, la promozione in serie B e il trasferimento della squadra a Napoli con la quale la scorsa stagione ha trionfato nel campionato cadetto conquistando la serie A2.

Le prime parole di Bruno da giallo blu:

«Da subito mi ha entusiasmato il progetto e l’ambizione della società, voglio infatti ringraziarla insieme al coach per la fiducia e l’opportunità concessami. Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura posso dire a casa qui a Lamezia. Voglio dare il massimo e onorare questa maglia per portare Lamezia…ok non lo dico sono scaramantico ma guardando gli ultimi miei anni di campionato…dico che non c’è due…senza tre! Provenendo dall’ultima stagione a Napoli e dal PalaBarbuto spero che il pubblico sappia darci la giusta carica ed essere il sesto uomo in campo. Ci vediamo alla prima di campionato tutti al Palasparti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *