Brutium, ancora avanti con Libero e il suo staff

COSENZA – L’A.S.D Brutium Cosenza pone le prime pietre la stagione 2016-2017 che vedrà i rossoblù ai nastri di partenza del loro secondo campionato di Promozione.
Il presidente Stefano Canonaco e il direttore generale Cristian Catanzaro nei giorni scorsi hanno raggiunto l’intesa con l’allenatore Giancarlo Libero per il prolungamento del rapporto lavorativo. «Sono felice di poter guidare ancora una squadra che ormai sento mia – le prime parole del tecnico dopo la riconferma – I programmi della società combaciano con quelli del sottoscritto e sono certo che sapremo toglierci altre soddisfazioni».
Riconfermati anche il preparatore dei portieri Franco Viola e il fisioterapista Mario D’Orrico. «Sapevamo che il loro contributo sarebbe stato fondamentale e i fatti ci hanno dato ragione – sottolinea Canonaco – Non c’è stato il minimo tentennamento nel chiedergli di proseguire con noi un’avventura portata avanti tra mille sacrifici».
Infine l’A.S.D. Brutium Cosenza comunica contestualmente di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Marca per l’utilizzo del campo da gioco in occasione delle partite casalinghe per stagione alle porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *