Brutium: ecco Spadafora. Presto amichevole per ricordare Marulla

COSENZA – L’A.S.D. Brutium Cosenza comunica di aver perfezionato l’ingaggio a titolo definitivo dell’attaccante Santo Spadafora, classe 1984. Bomber di provata esperienza e validità, Spadafora  ha giocato nell’ultima stagione tra le fila dell’Olympic Acri, ma in passato ha indossato le casacche di Castrovillari, Rende, Montalto e San Marco. Screenshot_2015-08-12-20-56-28“Vestire la maglia rossoblù mi riempie d’orgoglio – ha detto dopo la firma – Questa squadra, per i valori che esprime e per il modo di approcciarsi allo sport, è già diventata un punto di riferimento per noi atleti. Il mio obiettivo personale coincide con quello del collettivo: dare il massimo e non mettere limiti alla provvidenza”.

Sempre sul fronte mercato la società cosentina fa sapere di aver raggiunto l’intesa per i rinnovi contrattuali di Serafino Scarlato, Pablo Gaudio e Giacomo Di Maria, tutti e tre al quinto anno in rossoblù. Stesso discorso per Bruno Principato e Vincenzo Attanasio, pronti al loro terzo campionato nel club fondato dagli ultras della Curva Nord, e per Michele Caruso, Marco Basta e Mattia Napolitano che replicheranno l’esperienza dello scorso torneo. Confermati anche gli under classe 1997 Mattia Viteritti, Natale Giudice e Giammarco Scarlato.

Gli uomini a disposizione di Francesco Posterino disputeranno un’amichevole al Marca giorno 10 settembre contro la Geppino Netti in cui verrà ricordato il compianto Gigi Marulla con un minuto di silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *