C5/ Torneo delle Regioni. I rigori condannano la Calabria in semifinale

AOSTA – Rigori fatali alla Rappresentativa regionale Juniores nella semifinale del Torneo delle Regioni disputata questo pomeriggio contro il Veneto.

Se la prima frazione di gioco si era conclusa con il Veneto in vantaggio 2-1 – eppure a sbloccare la partita era stata la Calabria con De Cario -, nella ripresa buona prova dei ragazzi di mister Mendicino che provano in tutti i modi a scardinare l’ottima difesa ospite. Il forcing degli juniores calabrese sembra però esser vano e a 3 minuti dal termine il Veneto segna il terzo goal con Zecchinello. Ma non è ancora finita: dal dischetto, a un minuto dal termine, EL Mad riapre la gara e pochi istanti dopo Fabio De Cario firma il 3-3.

Due gol recuperati in un minuto, ma la Dea Bendata non abbraccia però i giovani calcettisti calabresi che escono sconfitti ai calci di rigore. Sul 7-7 fatale la parata finale su Arcuri e Veneto in finale. Ma tanto onore alla Calabria per l’ottimo torneo disputato alla Calabria. Ora appuntamento a giugno a Catanzaro per il Torneo delle Regioni di calcio a 11.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *