C5/ USACLI: Risultati, classifiche e prossimo turno

Fermo il campionato Open maschile, le attività dell’UsAcli proseguono con la coppa USACLI C5 e l’avvio del campionato Under 21. Nel girone A (composto da Armazem Cs, G.S. Cetraro, Popily Street, Il Ritrovo e Asd Rose Futsal) regna l’equilibrio. Nella prima giornata il Rose si aggiudica l’incontro a tavolino per la rinuncia alla gara del Ritrovo di Acri. Mentre la Armazem Cs ha la meglio sulla Popily Street nella gara domenicale con il punteggio di 6-3. In rete per i padroni di casa due volte il nuovo acquisto Amato. Un gol a testa per Russo, Galiano, Piccolo e Patitucci. Per gli ospiti in rete 2 volte Filice e una volta LoGullo. Nella seconda giornata, che vede il rinvio della gara tra Il Ritrovo e Armazem Cs, la Popily Street batte in casa propria un rimaneggiato Cetraro con il punteggio di 10-7. In rete 3 volte Gervasi e LoGullo per i padroni di casa. Le altre reti della Popily portano le firme di Filice e Porco. Due le auoreti. Per il Cetraro a segno due volte Antonuccio, Di Matteo C. ed Esposito F. Una la rete invece per Di Matteo A. Per il Cetraro pesa anche l’espulsione diretta di Grosso che salterà le prossime due gare di Coppa. Nel girone B (composto da Rovel’s Boys Zumpano, Accademia Calcio Cs, A.P. Camigliatello, Promosport Loreto e Acri C5) la prima giornata è stata rinviata, mentre nella seconda ci siamo trovati di fronte a due bellissime partite e combattute fino al fischio finale. L’Accademia Calcio Cs si impone per 5-4 in casa contro il Camigliatello. 2 reti per Vigna e Fasanella ed una per Piro. Per gli ospiti in rete il capitano Ventura, Guagliardi D., Pisano e Barberio. A Zumpano, i padroni di casa si impongono per 7-6 contro l’Acri. Per lo Zumpano 3 reti per De Santis, 2 per Lento e una a testa per Leonetti e Marozzo. Per gli ospiti a segno 4 volte il neo acquisto Falcone e 2 Fusaro. Nel fine settimana saranno disputate le seguenti partite di coppa.
Girone A
Sabato ore 14.30 G.S. Cetraro – Il Ritrovo
Domenica ore 11.30 Armazem Cs – Asd Rose Futsal
Girone B
Sabato ore 15.00 Acri C5 – Promosport Loreto
Giovedi 4/2 ore 21.00 A.P.Camigliatello – Rovel’s Boys Zumpano
CAMIGLIATELLO CAMIGLIATELLO – Nel frattempo è stata recuperata la partita di campionato tra A.P. Camigliatello e Armazem Cs. Partita bellissima. Per la cronaca, la partita è stata vinta all’ultimo minuto di recupero dai campioni in carica della Armazem per 8-7. Protagonisti assoluti Galiano per la Armazem , autore di ben 6 reti, e Terranova del Camigliatello, 5 le reti per lui. Le altre 2 reti sono state segnate da Ventura per i padroni di casa e da Russo e Gentile per gli ospiti. Con questa vittoria  la Armazem Cs si porta da sola al secondo posto e a tre lunghezze dal Cetraro capolista.
Classifica: Cetraro 22, Armazem* 19, Zumpano  18, Accademia**  15, Camigliatello* 11, Popily Street 10, Rose** 8, Acri C5 8, Il Ritrovo** 6, PromoSport*0.
Partita anche l’Under 21 UsAcli. Questi i risultati della prima giornata:
Asd Rose Futsal – Accademia Calcio Cosenza 5-3. 
Gli Ospiti chiudono il primo tempo in vantaggio per 2-0 con la doppietta di Parisi. Nel secondo tempo esce fuori il Rose che dilaga con la doppietta di Capalbo e la tripletta di Parjol. A chiudere la gara Binetti.
Rovel’s Boys Zumpano – Promosport Loreto 11-3
La Promosport Loreto si arrende fuori casa allo Zumpano. Nonostante le tre reti del bomber Micino, lo Zumpano si impone nettamente sugli ospiti. 5 volte a segno Leonetti , 2 Carelli G. ed una rete a testa per Donato, Spadafora, Imbrogno e Nudo
Prossime turno:
Sabato 6 Febbraio ore 14.30 Accademia Calcio Cs – Promosport Loreto
Mercoledi 3 Febbraio ore 21.00 Asd Rose Futsal – Rovel’s Boys Zumpano
Classifica Under 21
Zumpano        3
Rose                3
Accademia      0
Loreto             0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *