C5/F: Esordio positivo per la Royal Team Lamezia

Esordio col botto per la Royal Team Lamezia: vittoria per 11-0 sul campo del Borgia, nella prima giornata del torneo di Serie C. Partita mai in discussione a favore delle lametine di mister Tulino, che già a fine primo tempo conducevano per 5-0. Nella ripresa poi, altri sei gol. Ecco il lungo elenco delle realizzatrici: tripletta di Tiziana Pota, doppietta ciascuno per  Sophie Bagnato e Anna Leone; completano lo score   Caravella, Tallarigo, Marrazzo e Bellezza con un gol a testa.

Tiziana Pota, autrice di una tripletta a Borgia

 La Royal ha schierato dall’inizio il quintetto composto da De Biase in porta, quindi Marrazzo, Leone, Vezio e Scicchitano. Ma sono poi entrate tutte le altre convocate, comprese Vescio, Sirianni, le uniche non a segno. Un ottimo viatico dunque, con la consapevolezza di non abbassare mai la guardia, anche quando il divario con gli avversari è alquanto evidente, come questa prima gara ha dimostrato.

Squadra lametina accompagnata anche dal sostegno di molti tifosi lametini al sèguito a Borgia.

Ovviamente soddisfatti sia mister Tulino che il presidente Mazzocca. “Certo – hanno dichiarato – siamo solo all’inizio, bisognerà continuare con la stessa convinzione mostrata in questa prima giornata”.

Appuntamento ora a domenica prossima per l’esordio interno, previsto alle ore 18 al PalaSparti: avversario nella seconda giornata sarà la Rosarnese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *