CALCIO/ Campionati USACLI: Tutti i risultati

Ricomincia il girone di ritorno del campionato Seniore della Five League USACLI provincia di Cosenza. Il Cetraro, che si conferma squadra da battere, vince facile nella trasferta di Acri . Pirotecnico 9-0 con 3 reti di Grosso, 2 per Esposito e Sandonato e una a testa per Sbarra A. e Di Matteo C.
Sabato primo match ball per la squadra tirrenica che affronterà in casa la terza forza del campionato, vale a dire i Rovel’S Boys Zumpano. Questi ultimo riescono a battere in casa, nello scontro diretto valido per i primi posti della classifica, i campioni in carica della Armazem Cs con il risultato di 5-2. Bella partita tra due delle squadre più forti del campionato. Protagonista della partita il bomber dello Zumpano De Santis con 3 reti. Per i padroni di casa una rete anche per Imbrogno A. e Lento. Per gli ospiti a segno Nardi F. e Leonetti.
La Armazem Cs, che sembra avere perso smalto rispetto all’inizio di campionato, ora si trova al quarto posto complice anche il pareggio per 5-5 nel recupero di campionato nel derby contro l’Accademia Calcio Cosenza. Anche qui partite molto bella e tirata fino alla fine tra le prime della classe.
Armazem sempre in vantaggio di due reti fino a 3 minuti dalla fine. Poi succede di tutto. Nel finale l’Accademia, che ora si trova seconda da sola a 3 lunghezza dal Cetraro capolista, prima accorcia le distanza e a 10 secondi dalla fine pareggia su una punizione rocambolesca. Per l’Armazem Cs in rete 3 volte Galiano. Una rete anche per Amato e Russo. Per l’Accademia Calcio in rete due volte Fasanella ed il solito Vigna. Il gol del pareggio porta la firma dell’under 21 Binetti.

L’Accademia Calcio Cs si impone in casa contro il fanalino di coda della Promosport Loreto per 10-3. 4 le reti messe a segno dal sempre più cannoniere Vigna, 3 le reti per Greco A. e 2 di Binetti. Per la Promosport Loreto a segno 3 volte Micino L.

Si rifà sotto anche la Popily Street, che di domenica mattina si aggiudica il match contro Il Ritrovo per 10-4. Protagonista della gara Gervasi con ben 5 reti per i padroni di casa della Popily. 2 le reti per il captano Porco, mentre una rete a testa la realizzano Cappone, Logullo e Lupinacci A. Per gli ospiti 3 reti sono di Ferraro F. e una di Ferraro F.

Da recuperare la partita tra Asd Rose e A.P. Camigliatello

Queste le partite della seconda di ritorno , che si disputeranno tra il 05/3 ed il 09/03:

Sabato 05/03/16 ore 15.00 Acri C5 – Il Ritrovo
Sabato 05/03/16 ore 14.30 G.S. Cetraro – Rovel’s Boys Zumpano
Domenica 06/3/16 ore 09.30 Popily Street – Accademia Calcio Cs
Martedi 08/3/16 ore 21.30 Armazem Cs – Asd Rose Futsal
Mercoledi 09/3/16 ore 21.00 A.P.Camigliatello – Promosport Loreto

Cattura di schermata (43)

Nel Recupero di Coppa, l’Accademia Calcio batte per 11-4 la Promosport Loreto e accede alle semifinali di Maggio contro la Armazem Cs. rose under 21

Risultati under 21 USACLI – Nel campionato Under 21 assoluto protagonista è l’Asd Rose Futsal che colleziona la sua sesta vittoria consecutiva in altrettante partite. Gli avversari diretti non sembrano in grado di riuscire a tenere il passo della capolista anche se lo Zumpano si trova due partite in meno. Questi i risultati della quinta e sesta giornata di campionato

Cattura di schermata (44)

Quinta Giornata:
Accademia Calcio Cosenza – Asd Rose Futsal 5-7
Promosport Loreto – Rovel’s Boys Zumpano rinviata

Sesta giornata:
Rovel’s Boys Zumpano – Asd Rose Futsal 7-8
Promosport Loreto – Accademia Calcio Cs 4-7

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *