Cetraro FC

Cetraro FC, definito l’organigramma societario. Galliano in panchina

CETRARO (CS) – Dopo la schiarita dei giorni scorsi in merito al futuro del Cetraro FC, con la dirigenza che ha ripreso in mano la situazione dopo essersi inizialmente dimessa, inizia a prendere man mano forma la nuova società, con un nuovo organigramma societario in via di definizione all’interno del quale figurano nuovi ed importantissimi soci volti alla crescita del calcio cetrarese.

LA NUOVA SOCIETA’

Nel ruolo di presidente onorario è stato confermato il dottore Francesco Vattimo. Saldamente al loro posto anche la presidentessa Carmen De Morelli, il cassiere Aurelio Lanza, l’esperto addetto stampa Alessandro Storino ed i dirigenti Paolo Spanò, Claudio Porro, Alessio Vattimo, Cristian Piazza, dott. Pier Paolo Novello e dott. Maurizio Cesareo. A loro si aggiungono le new entry: Ennio Galliano, Fabio Grillo, Nuccio Lucieri, Samuele Losardo, Ermanno Cennamo e Leopoldo Losardo. La carica di direttore sportivo è stata invece affidata all’agente FIFA ed intermediario di giocatori a livello internazionale, ed ex osservatore di Lazio e Napoli Riccardo Napolitano (nella fotto insieme al neotecnico Galliano) che torna così in biancoceleste dopo sette anni. A giorni l’annuncio di ulteriori ingressi e nuove cariche.

IL NUOVO ALLENATORE

sarà invece Vincenzo Galliano, che prende il posto di Raffaele Guardia, l’autore della miracolosa salvezza della scorsa stagione. Dal canto suo, Galliano torna cosi sulla panchina biancoceleste dopo le recenti esperienze di dg all’interno della stessa società. Per lui in passato alla guida del Cetraro FC, parlano due campionato vinti di fila (Terza e Seconda Categoria) ed  una finale play off persa contro l’allora Olympic Acri per approdare in Promozione. 
Domani al via il ritiro
con delle novità concernente il parco giocatori che dovrebbero essere svelate nelle prossime ore.
Francesco Tundis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *