Rende Viteritti

Rende, Viteritti: «Tre partite in pochi giorni, servirà grande concentrazione»

RENDE (CS) – Il terzino destro del Rende Orlando Viteritti ha parlato questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa. Il suo Rende è attualmente al decimo posto grazie ai 14 punti conquistati nel torneo attualmente in corso. Il giovane classe 1994, nato ad Acri, si concentra sulla prossima partita da affrontare (foto rendecalcio.it).

La Sicula Leonzio sotto i riflettori

Il Rende dovrà giocare contro i siciliani sabato sera alle ore 20,30. Un incontro, quello con la Sicula, che anticiperà il doppio turno in trasferta. C’è voglia di rivalsa in casa biancorossa dopo la sconfitta subita al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. La squadra della cittadina di Lentini giungerà al “Lorenzon” con un discreto bottino in trasferta. La formazione allenata da Pino Rigoli ha vinto una sola volta, pareggiato in due occasioni e perso in altrettante. «Nonostante i tre punti persi in Campania – dichiara Viteritti – credo che la prestazione sia stata più che sufficiente. Siamo scesi in campo con la giusta grinta, cercheremo di fare altrettanto nel match con la Sicula».

Doppio turno fuori casa con Trapani e Monopoli

Tre partite in una settimana durante la quale bisognerà cercare di sbagliare, naturalmente, il meno possibile. «Sarà importante scendere in campo con grande voglia e determinazione. Bisognerà affrontare delle partite molto dure sulla carta. Dal nostro punto di vista ci teniamo a fare bene, daremo il massimo. Al momento, però, è doveroso preparare ogni singola partita. Concentrarci sui 3 incontri potrebbe essere controproducente e andrebbe soltanto a nostro svantaggio».

Posizione playoff per il Rende

Un decimo che vorrebbe dire, se il campionato dovesse finire oggi, playoff matematici. «Cerchiamo di non guardare più di tanto la classifica, siamo proiettati nel guadagnare più punti possibili. I risultati stanno venendo grazie alle prestazioni offerte durante le partite cerchiamo. Si stanno seguendo le direttive del mister e le sue idee da proporre a partita in corso».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *