Sui social il saluto di Dermaku al Cosenza, «Lupo per sempre»

COSENZA – Un saluto commosso e sincero direttamente dal suo profilo Instagram per dire grazie alla città, alla squadra, ai compagni e ai tifosi. Finisce dunque l’era Dermaku a Cosenza dopo due stagioni in rossoblu. Il difensore di nazionalità albanese ha firmato un contratto con il Parma fino al 30 giugno 2023. E ha deciso di affidare ai social il suo saluto alla città di Cosenza:

«Ed eccoci qua, ai saluti. Non è facile trovare le parole giuste, per esprimere le mie emozioni, ho passato 2 anni fantastici e ringraziare Cosenza è il minimo che possa fare.
Cosenza mi ha fatto crescere come uomo, come calciatore, mi ha dato la possibilità di andare in Nazionale e ora di misurarmi nella massima serie. Mi ha fatto incontrare persone bellissime ma soprattutto, mi ha regalato emozioni incredibili, che porteró dentro per il resto della mia vita.
Devo ringraziare tutti la società, i compagni, lo staff, i tifosi, la città che mi ha fatto sentire come a casa, chi ha lavorato dietro le quinte, i magazzinieri. Insomma, tutti quelli che hanno percorso con me questo biennio. Da oggi avrete un tifoso in più, grazie Cosenza.
Arrivederci, lupo per sempre».

Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *