Castrovillari

Castrovillari verso la conferma di mister Ferraro

CASTROVILLARI (CS) – Dopo le gioie della scorsa stagione, culminata con la qualificazione in Serie D attraverso i playoff, il Castrovillari è già da giorni a lavoro per preparare al meglio il prossimo campionato in quarta serie.

Si riparte da Ferraro, in arrivo Varrà

La società ha deciso di rinnovare la proprio fiducia al tecnico Francesco Ferraro la cui riconferma dovrebbe arrivare entro pochi giorni. Stessa timeline anche per l’ufficializzazione di Natino Varrà che, dopo la fine dell’esaltante esperienza a Locri – club che ha deciso di lasciare la scorsa settimana – , dovrebbe diventare responsabile dell’area tecnica dei rossoneri. L’arrivo del nuovo direttore sportivo ai piedi del Pollino potrebbe aprire a nuove sinergie con altre importanti realtà calabresi. A cominciare dal Rende, considerati gli ottimi rapporti fra Varrà, che è anche procuratore, e il presidente dei biancorossi Fabio Coscarella (l’asse Varrà – Rende, per esempio, in passato ha portato al Lorenzon Laaribi).

Mercato

Definito lo staff tecnico, allenatore e ds potranno quindi mettersi a lavoro per posizionare i tasselli della rosa, a cominciare dalle riconferme dei veterani. Da considerare anche il parco under: in Serie D il Castrovillari avrà l’obbligo di schierare un nato nel 2000, due ’99 e un ’98. L’impressione è che a partire dai primi di luglio se ne saprà di più. Ma a Castrovillari non staranno a guardare: il club è deciso a disputare una grande stagione nei Dilettanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *