Castrovillari

Castrovillari, il ritiro comincia con tre nuovi arrivi

CASTROVILLARI (CS) – E’ cominciata ufficialmente questa mattina, con il raduno in sede dii calciatori e staff tecnico presso la sede sociale, la preparazione del Castrovillari per la nuova stagione calcistica in serie D.

Mercato

Per occasione, il direttore sportivo Natino Varrà, insieme ai presidenti Agostini e Di Dieco, ha annunciato l’ingaggio di altri tre nuovi  calciatori. Il primo è Michele Siano, classe ’91, la scorsa stagione vincitore del campionato di Eccellenza calabrese tra le fila del Locri. Di ruolo centrocampista, è stato anche autore di 4 reti. E poi del terzino sinistro Cristian Grimaldi, classe 2000, lo scorso in Eccellenza campana, autore di 30 presenze. Infine cè anche il difesnore centrale Andrea Polesano, classe ’99, lo scorso anno alla Paolana, Eccellenza, dotato di un fisico possente. Per lui un passato importante nella primavere del Palermo, al Latina (quando militava in serie B) e al Trapani.

Nuovo preparatore atletico

Altra new entry il preparatore atletico, Josè Lazzaro, lo scorso anno anch’egli protagonista della vittoria del campionato di Eccellenza calabrese con il Locri.

Al via il ritiro ad Altomonte

Oggi pomeriggio, alle 17 circa, i rossoneri inizieranno a sudare sul terreno del “Vincenzo Bianco “ di Altomonte. Questi i giocatori al momento convocati per il ritiro: Siano, Polesano, Grimaldi, Canale, Della Guardia, Miceli, Corsaro, Puntoriere, Forgione, Galluzzo, Gallon, Catinali, Lomasto, Migliarotti. Insieme a loro un congruo numero di under che mister Ferraro ed i suoi collaboratori avranno modo di visionare e testare per poi scegliere quelli che più faranno al caso del Lupi del Pollino.

Probabilmente, per tutta la fase del ritiro, saranno previste doppie sedute.

Infine la Società fa sapere che al momento non ci sono amichevoli in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *