Catanzaro-Lecce, Erra convoca 22 giocatori

CATANZARO – La partita di domani tra Catanzaro e Lecce è tra i big match della quinta giornata di campionato, con entrambe le compagini appaiate a 7 punti sotto il Monopoli capolista.
Una sfida tra due delle piazze più blasonate di questa Serie C, con molti punti interrogativi soprattutto per quanto riguarda i salentini, con Liverani chiamato a sostituire il dimissionario Rizzo in panchina. Per l’ex regista della Lazio si tratta di un’occasione per rilanciare la propria carriera da allenatore, momentaneamente interrotta dopo la salvezza ottenuta la scorsa stagione con la Ternana.
Erra invece sta modellando sempre di più la propria squadra, trasformandola in un organismo fluido capace di adattarsi al contesto della partita: durante la trasferta di Bisceglie si è passati dal classico 4-3-3 al 4-2-3-1. Proprio sulla duttilità il tecnico di Nocera ha insistito in conferenza stampa: «Sabato scorso ci siamo adattati alla situazione e lo faremo anche domani. Potremo cambiare a partita in corso, ci vuole scaltrezza a modificarsi e leggere subito cosa succede».

I CONVOCATI PER LA GARA DI DOMANI

Sono 22 gli uomini scelti da Erra per il match del Ceravolo
PORTIERI: Nordi, Marcantognini, Pellegrino;
DIFENSORI: Gambaretti, Imperiale, Marchetti, Nicoletti, Riggio, Sirri, Zanini;
CENTROCAMPISTI: Benedetti, Kanis, Maita, Marin, Onescu, Spighi.
ATTACCANTI: Anastasi, Cunzi, Falcone, Letizia, Lukanovic, Puntoriere.

 Emanuele Mongiardo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *