Catanzaro, si parte direzione Bisceglie. Erra: «Mi aspetto la crescita dei ragazzi»

CATANZARO – La mattinata in casa giallorossa è proseguita in vista del prossimo impegno pugliese. La squadra di Alessandro Erra affronterà sabato pomeriggio alle ore 18,30 il Bisceglie. La formazione nerazzurra ha conquistato sino ad ora 6 punti frutto di due vittorie ottenute con Paganese e Virtus Francavilla. Il Catanzaro è partito nel pomeriggio alla volta della Puglia per sostenere in loco la rifinitura in programma domani.

SITUAZIONE INFORTUNATI

Mister Erra ha deciso per un lavoro prettamente tattico a campo ridotto. Per quanto riguarda gli infortunati Gambaretti dovrebbe recuperare da qui a poco mentre Di Nunzio ha ripreso a correre. Saveriano Infantino, invece, si è sottoposto ad alcuni esami per valutare i tempi di recupero. Fermo a scopo precauzionale il centrocampista belga Van Ransbeeck.

ALESSANDRO ERRA E LA VOGLIA DI GIOCARSI LA PARTITA

Quattro punti sino ad ora ottenuti in campionato per il Catanzaro. La voglia del gruppo è quella di continuare a fare bene. Il tecnico, prima della partenza, ha parlato del prossimo incontro. «Sappiamo di dover affrontare un avversario in salute. Una squadra che è partita molto bene – dichiara – e che ha dei giovani interessanti. Da parte nostra c’è la voglia di fare il massimo. Il Bisceglie ha inserito tanti calciatori provenienti dall’estero, squadra fisica e ben allenata».

In difesa ritornano Zanini e Marchetti reduci dalle rispettive squalifiche mentre Gambaretti molto probabilmente non sarà della partita. «Non voglio creare alcun tipo di alibi. Abbiamo dei problemi che non si possono gestire poiché causati da scontri di gioco».

PROBABILE CAMBIO DI MODULO ANCHE A PARTITA IN CORSO

Il modulo 4-4-2 potrebbe tornare ad essere il punto di forza della squadra di Erra. «Al momento è stato provato – continua Erra – provato in una parte dell’incontro con la Juve Stabia. Potrebbe esserci qualche cambiamento in avanti. Potremmo comunque partire a 3 in avanti, abbiamo le caratteristiche giuste per fare bene in campo». La formazione del presidente Floriano Noto dovrà affrontare la seconda uscita stagionale in trasferta con la voglia di portare punti a casa. «Mi attendo una crescita importante. Sono convinto che faremo del nostro meglio, ci troveremo di fronte degli avversari agguerriti: noi faremo lo stesso».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *