Callipo

Play Off Challenge UnipolSai, Tonno Callipo attende Sora per gara 1

VIBO VALENTIA – Domenica 11 marzo al PalaValentia, ore 18:00, si gioca Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Biosì Indexa Sora Gara 1 dei Play Off Challenge UnipolSai. In occasione di questa importante partita la società giallorossa ha deciso di abbassare il costo del biglietto nei settori liberi al costo di  € 01,00.
Un’iniziativa voluta con determinazione dal presidente Pippo Callipo in vista di un match molto importante per la Tonno Callipo contro un avversario con il quale i giallorossi si sono spesso contrapposti nelle ultime tre stagioni. Come non ricordare, ad esempio, il memorabile duello tra Vibo e Sora nella stagione di Serie A2 UnipolSai 2015-16.

La Tonno Callipo chiama a raccolta tutto il suo pubblico

Una partita in cui occorre che tutti gli attori protagonisti del territorio vibonese e calabrese (tifosi, simpatizzanti, appassionati di pallavolo) si uniscano nel sostegno ad una squadra che vuole dare tutto in campo con il sostegno di un PalaValentia caldo e colorato di giallo e rosso. La Tono Callipo chiama a raccolta bambini, giovani e famiglie. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *