ciccio_carbone-brutium

Ciccio Carbone alla Brutium. Sabato test con il Rende

COSENZA – Francesco Carbone si accasa alla Brutium.

Con più di centocinquanta gol all’attivo, tra Serie D, Eccellenza e Promozione, e con diversi campionati vinti, Carbone rappresenta un vero e proprio lusso per la categoria.

Ex tra le altre di Taurianovese, Siderno, Bocale, Cotronei e Rosarno, il centravanti arriva carico e pronto. 

Queste le sue prime dichiarazioni dopo la foto di rito col vicepresidente Michele Lappano: «Ringrazio la società che mi ha fortemente voluto. Ho tanta voglia di cominciare a lavorare con i miei nuovi compagni. La Brutium Cosenza mi ha fatto una bellissima impressione, traspare entusiasmo, passione e voglia di fare bene. Ce la metterò tutta, per dare il mio contributo e per aiutare i compagni. Tutti insieme possiamo portare questa squadra in alto». Il direttore generale Christian Catanzaro :«Con un pizzico di orgoglio, a nome della società, presentiamo un centravanti di altissimo spessore. Carbone rappresenta la punta di diamante di una squadra che diventa ogni giorno più competitiva. Non ci possiamo e non ci vogliamo nascondere. Vogliamo lottare per il primo posto. E non è questione di categoria, noi faremo il possibile per regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano».

Sabato test di lusso con il Rende

Dopo questo colpo il mercato rossoblù non si ferma. A breve verranno ufficializzati altri calciatori, tra under di prospettiva ed over di comprovata esperienza . Intanto confermata per sabato alle ore 17 l’amichevole, al Lorenzon, contro il Rende, squadra militante nel campionato di Lega Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *