Volley Cinquefrondi, Bonati nuovo schiacciatore

CIBQUEFRONDI (RC) – Matteo Bonati, schiacciatore nativo di La Spezia, classe 98, 196 cm d’altezza, è il nuovo arrivo in casa Cinquefrondi. Il giovane schiacciatore arriva alla Jolly con tante ambizioni e voglia di emergere
soprattutto dopo l’ultima stagione disputata a Spedia in B2 dove è stato uno dei protagonisti assoluti. Cresciuto nella Pallavolo Ceparana dove ha disputato i campionati regionali di D e C dopo 4 stagioni passa in C a Spedia con conseguente promozione in B2 e dove nell’ultima stagione si è messo ulteriormente in mostra nel panorama nazionale.
Per Matteo Bonati anche due anni di rappresentativa regionale alla corte di
Mister Leoni. «Matteo nonostante la giovanissima età ha gia delle qualità consolidate nei fondamentali di prima linea, qualità che ha messo in mostra nell’ultimo campionato di B2 e che sicuramente potrà e dovrà affinare in questi mesi – ha commentato mister Polimeni – naturalmente dovrà continuare il suo percorso di crescita sia dal punto di vista fisico che tecnico, soprattutto nei fondamentali di seconda linea, ed approcciarsi ancora di più con gli aspetti tattici. Siamo felicissimi di averlo con noi in quanto crediamo fortemente nelle sue qualità che ci daranno una grossa mano nell’arco della stagione che da qui a breve prenderà il via.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *