Bisignano

Cinquefrondi sbanca Bisignano nel big match

Volley Bisignano – Cinquefrondi 0-3 (19-25, 19-25, 18-25)

Volley Bisignano: Ferraro, Caputo, Pugliese, Amodio, Iaquinta, Luca, A. Polizzo, Barex, Grosso, Esposito, Cosentino. Allenatore: Amodio
Cinquefrondi: Barreca, Cimino, Fazzari, Laurendi, Melara, Mercurio, Orlando, Pugliatti, Puntorieri, Remo, Santacroce, Spanò, Varamo, Allenatore: Tomasello

Per il terzo turno di campionato si affrontano Volley Bisignano e Cinquefrondi, entrambe imbattute ma con i reggini che hanno un punto in più rispetto ai cratensi, per quello che si può considerare il big match di Serie C.

Squadre che arrivano sul parquet con il morale alto e soprattutto la Volley Bisignano può avere inizialmente un motivo in più per sorridere: è arrivato in tempo, per la gara odierna, il transfert di Mario Esposito, che torna così a indossare i colori biancoblu. Un graditissimo ritorno per uno degli atleti più talentuosi del territorio, che arriva in prestito dalla Tonno Callipo Vibo, a testimonianza anche degli ottimi rapporti tra le due società, con il presidente cratense Lino Amodio che ringrazia per la grande disponibilità mostrata il presidente Pippo Callipo e il direttore sportivo della squadra di Serie A1, Ninni De Nicolò.

La gara

La gara viaggia sul filone di una Volley Bisignano volenterosa e di un Cinquefrondi più incisivo, guardando al computo dei parziali e alla durata del match sicuramente i reggini hanno meritato la vittoria per quanto fatto vedere in campo, con coach Tomasello che accoglie sicuramente con piacere gli applausi dello sportivissimo pubblico di Collina Castello. Dall’altra parte, mister Amodio – soddisfatto per gli ultimi innesti – ha parlato di una Volley Bisignano che potrà solamente migliorare, con una maggiore amalgama di tutto il gruppo da affinare con il lavoro quotidiano e con gli allenamenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *