Cardaciotto

Cittanovese, Angelo Cardaciotto guiderà ancora la Juniores

CITTANOVA (RC) – La Cittanovese ha raggiunto l’accordo formale con il tecnico Angelo Cardaciotto per la guida tecnica della compagine Juniores Nazionale. Un gradito ritorno quello del mister, che guarda alla crescita complessiva del progetto sportivo e tecnico del settore giovanile giallorosso.

Nei prossimi giorni il tecnico definirà il programma operativo per il prossimo mese di agosto, a partire dal completamento dell’organico e dall’organizzazione della parentesi di preparazione. 

Il 15 settembre, come da indicazione della Lega Nazionale Dilettanti, la prima gara ufficiale di Campionato.

«Sono felice di ritrovare i colori della Cittanovese – ha affermato Cardaciottoe mi appresto a vivere questa nuova esperienza con la consueta passione e con grande entusiasmo. L’obiettivo è quello di alzare il livello complessivo del progetto Juniores, e verso questo orizzonte ci muoveremo di volta in volta, valutando sempre la qualità umana e tecnica dei calciatori. Nei prossimi giorni definiremo il cronoprogramma delle attività. Sarà una stagione intensa e ricca di momenti significativi – ha concluso il mister – e sono certo che ci faremo trovare pronti».

Soddisfazione per l’esito positivo dell’operazione è stata espressa dalla Società giallorossa attraverso la voce dei dirigenti del settore giovanile Pasquale Cananzi e Francesco Longo.

«Diamo il benvenuto a mister Angelo Cardaciotto – questo il messaggio – e con lui inauguriamo una nuova esperienza a sostegno del calcio giovanile locale che, siamo certi, produrrà frutti importanti. Archiviato un anno formativo insieme a mister Fiumara, che ringraziamo ancora una volta, adesso ci attende una nuova sfida sui temi dell’organizzazione e della qualità. Anche in questo caso, la Cittanovese proverà ad alzare il livello, puntando ad una crescita condivisa e collettiva utile a tutto il movimento calcistico territoriale. Per raggiungere questo obiettivo riteniamo mister Cardaciotto pienamente all’altezza. A lui vanno i nostri auguri di buon lavoro».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *