Clamoroso in Eccellenza, il Corigliano chiede l’esclusione della Luzzese

CORIGLIANO (CS) – Scossone in Eccellenza. A poche settimane dall’inizio del campionato 2017-2018 l’Asd Corigliano, che è retrocesso in Promozione a seguito di playout e non è stato ripescato, ha chiesto al Comitato regionale della Lega Dilettanti l’estromissione della Luzzese. Di seguito il testo della comunicazione firmata da Mauro Nucaro e Roberto Olivieri:

«Con la presente, la Asd Corigliano Calabro, in persona dei presidenti Mauro Nucaro e Roberto Olivieri, chiede che la S.V. Voglia provvedere con urgenza all’esclusione della Asd Luzzese Calcio 1965 dal campionato di Eccellenza, stagione sportiva 2017/2018, in quanto la stessa ha violato l’art 4 del comunicato ufficiale n^2 del 4/7/2017 laddove vengono menzionate quali uniche modalità di pagamento per l’iscrizione al suddetto campionato o l’assegno circolare o il bonifico bancario, da effettuarsi, entrambi, comunque entro e non oltre il giorno 13/7/2017.
Ed infatti la compagine sportiva luzzese ha effettuato tale pagamento tramite assegno bancario (non circolare) con valuta fuori termine massimo consentito dal regolamento.
Visto e considerato che la scrivente società accetta tutte le regole imposte dalla LND CR CALABRIA, come, ad esempio il comunicato ufficiale 164/2017, che escludeva dai ripescaggi la asd Corigliano, chiediamo il rispetto dei comunicati e regolamenti anche da parte di altre società sportive.
Per tale ragione si insiste oltre che per l’esclusione della Asd luzzese calcio 1965 dal campionato di Eccellenza anche per il ripescaggio nel medesimo campionato, per il posto divenuto vacante, della Asd Corigliano Calabro, già richiedente il ripescaggio.
In attesa di un Vostro celere riscontro, porgo distinti saluti.

Asd Corigliano Calabro
Mauro Nucaro
Roberto Olivieri»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *