San Luca-Morabito

Colpo San Luca, dalla Reggina arriva l’under Morabito

SAN LUCA (RC) – Colpo del San Luca che acquisitato a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore ​Santoro Morabito​.

Il giovane calciatore proveniente dalla ​Reggina ha raggiunto un accordo pluriennale che lo legherà al club del presidente Giampaolo fino al 30 giugno 2026.

Santoro, classe 2001, è un centrocampista esterno mancino dotato tecnicamente, bravo anche a ricoprire il ruolo di mezz’ala. Cresciuto nella “cantera” della ​Reggina 1914, ​ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del club. Nella stagione 2016/2017 si distingue nel campionato Allievi Nazionali con un bottino di 4 reti e 12 assist in poco meno di dieci gare, tanto da meritarsi la convocazione del tecnico ​Jorge Vargas​ tra le fila della Berretti amaranto dove vi rimarrà a pianta stabile. Nella scorsa stagione con gli amaranto guidata da mister ​Carella​ è stato autore di quattro assist ed ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del ​Campionato Nazionale Berretti​.

Un altro rinforzo di prospettiva messo a segno dal DS Leo Criaco, che consegna nelle mani del tecnico Figliomeni un altro under di assoluto valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *