novello con rossanese

Coppa Italia Dilettanti, all’andata delle semifinali acuti di San Luca e Morrone

COSENZA – Mercoledì da leoni per gli appassionati del calcio dilettantistico. Si sono infatti disputate questo pomeriggio le gare di andata delle semifinali della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti 2019 – 2020.

Questi risultati e i marcatori delle gare odierne:

San Luca – Locri 3-0

Nella semifinale tutta reggina vince il primo confronto il San Luca con un più che confortante 3-0. La squadra di casa alla mezz’ora del primo tempo conduce già sul 2-0 grazie alla doppietta di Romero (6′ e 27′). Forte del fattore campo, e quindi della spinta dei suoi tifosi, il San Luca chiude la gara al 33′ del secondo tempo con Lazzarini. Messo quindi più di un piede nella finale di dicembre ma per il Locri non è ancora detta l’ultima parola per provare a sovvertire il pronostico per il ritorno: nel calcio, si sa, nulla è impossibile.

Morrone – Rossanese 1-0

Nell’altro match tutto cosentino, alla Morrone – fortemente rimaneggiata – basta, invece, la rete del n. 9 Ferraro per superare in casa la Rossanese. Ilr isultato non può pero soddisfare i granata che hanno dilapidato diverse occasioni da rete. E per il re-match a Rossano l’esito resta quindi aperto.

Gare di ritorno in programma mercoledì 4 dicembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *