Coppa Italia Dilettanti

Coppa Italia Dilettanti, Cassano e Sambiase a forza quattro. Belvedere e Schiavonea calano il tris

COSENZA – Si sono disputate oggi le gare valevoli per la seconda giornata della Coppa Italia Dilettanti riservata alle formazione di Eccellenza e Promozione

LE GARE

Per quanto riguarda i derby fra le cosentine, tris del Marina di Schiavonea che archivia la pratica Rossanese in soli 15 minuti della prima frazione, grazie ad un’autorete di Carrozza ed alle reti di De Giacomo e Spataro su rigore. Nella ripresa i bizantini riescono solo ad accorciare le distanze con Sifonetti su rigore e Federico.
Partita scoppiettante a Roseto dove non basta la tripletta di Golia per tentare di arginare il  Cassano che ha dimostrato una grande prova di forza, siglando quattro reti. Eppure le cose non si erano messe bene per gli uomini di Giancarlo Lucera, andati inizialmente in svantaggio due volte per poi riacciuffare immediatamente la contesa con Perciaccante e Russo, ed allungare con Bomparola e Bongiorno. Non basta alla fine la terza marcatura del bomber jonico per i locali.
Colpacci esterni anche per Brutium, Aprigliano e Roggiano. rispettivamente contro un Acri imbottito di giovani ed in fase di costruzione, San Fili e San Marco.
Infine il Belvedere cala il tris all’Amantea nel derby tirrenico. Doppietta di De Rose e gol di Benito Amendola per i locali.
Sambiase a forza quattro contro la Garibaldina: le marcature giallorosse portano la firma di De Martino e Bernardi (doppiette). Sconfitta invece per il Montepaone che cade sotto i colpi della Stilese. (3-1). Pareggio pirotecnico tra Borgia e Taverna: 3-3.
Successo casalingo per il Città di Rosarno (2-0) ai danni della Gioiese con gol vittoria firmati Carbone-Mercuri. Vincono invece in trasferta Brancaleone,Bagnarese, Africo e Filogaso, rispettivamente contro Bovalinese (0-2, grazie ai gol di Borrello e Marino), Villese. 1-2 (Scarsella, Cundari su rigore e Mercuri i marcatori) Gioiese (0-2) e Rombiolese (1-2). Pari e patta invece tra Aurora Reggio-Archi: 1-1
Infine il derby lametino Vigor Lamezia-Promosport è in programma domani.

DI SEGUITO TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA

Juvenilia Roseto-Cassano        3-4
Rossanese-Schiavonea             2-3
San Marco-Roggiano                 1-2
Belvedere-Amantea                    3-0
Acri-Brutium Cosenza                0-2
San Fili-Aprigliano                       1-2
Sambiase-Garibaldina                4-0
Borgia-Taverna                             3-3
Stilese-Montepaone                    3-1
Gioiosa Jonica-Africo                 0-2
Bovalinese-Brancaleone             0-2
Rombiolese-Filogaso                  1-2
Città di Rosarno-Gioiese             2-0
Villese-Bagnarese                        1-2
Aurora Reggio-Archi                    1-1
 
(a cura di F. Tundis)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *