Coppa Italia Serie D, Palmese ok in Sicilia

PIRAINO (ME) – Nell’anticipo del primo turno di Coppa Italia la Palmese centra una pesante vittoria in terra siciliana che le consente di accedere al turno successivo.

Avvio di gara noioso e avaro di occasioni da rete. La squadra di casa sblocca il risultato al 37′ solo su calcio di rigore assegnato per il fallo di Scoppetta su D’Amico: dal dischetto a segno Postorino. La Palmese ha la palla del pareggio al 40′  ma Spanò la spreca. Al 44′ palo di Crucitti su calcio di punizione deviato dalla barriera.

Il Due Torri va negli spogliatoi in vantaggio per una rete a zero ma la ripresa sarà quasi tutta appannaggio della squadra di Mario Dal Torrione. Già al 9′ Amico prova a sorprendere Ingrassia che para di gran carriera. Intanto arriva il secondo giallo per Matinella: Due Torri in dieci. I neroverdi pareggiano al 22′ con Crucitti su punizione. Ma non è finita qui: Dorato, ben servito da Amico, trova al 32′ la rete del sorpasso ospite. Il Due Torri non sa reagire, anzi al 35′ rimane in nove uomini per l’espulsione di Pellegrino. Nel finale ci prova Scolaro a pareggiare ma il pallone finisce all’incrocio dei pali. Finiace 1a2.

Domani al Marco Lorenzon si gioca Rende – Roccella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *