Corigliano, apre i battenti Vivere il Nuoto

CORIGLIANO CALABRO (CS) – Nei giorni scorsi, dopo qualche anno di inattività, ha riaperto i battenti nbjallo Scalo di Corigliano la piscina adiacente a Via Nazionale, grazie all’Asd Vivere il Nuoto, capeggiata dai tre soci fondatori Genova, Toscano e De Rosis. Tanti i corsi di nuoto previsti, indirizzati a tutte le fasce d’età, con un occhio rivolto soprattutto ai giovani, che saranno seguiti da uno staff nutrito, comprendente la responsabile Grillo e poi ancora gli istruttori Pacino, Romeo, Monte, De Vincenti e Cariati.

L’associazione mira alla possibilità di offrire un servizio importante in una città e in un territorio molto estesi. Il nuoto, si sa, è una disciplina che offre ai più piccoli una prospettiva psicofisica sana. Per i più grandi sono previsti, invece corsi di hydrobike, acquagym, nuoto libero e acqua latina. Offerto anche il servizio di osteopatia, per curare naturalmente varie patologie. Nell’impianto, con annesso un centro estetico, si svolgeranno anche lezioni di hip hop, break dance e yoga.

Altri percorsi potrebbero confluire nella neonata Vivere il Nuoto, sviluppatasi dall’Associazione Vivere il Mare che, da un paio d’anni, si occupa di vela nello specchio di mare jonico coriglianese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *