test corigliano - roccabernarda

Corigliano, buon test con la Roccabernarda

CORIGLIANO (CS) – Dopo la fastosa presentazione tecnico-societaria di domenica scorsa, il Corigliano è tornato a sudare a Villaggio Palumbo.

Ottimo test con la Roccabernarda

Oltre alle doppie sedute giornaliere, presso il campo del ritiro “Sila Regia” del “Park Adventure”, oggi pomeriggio nuovo allenamento congiunto per i biancoazzurri, qestasta contro il Roccabernarda, formazione di Promozione. Per mister De Feo, dopo le prime incoraggianti uscite contro Cosenza e Crotone, nuova occasione per testare uomini e schemi al fine di ricercare condizione e amalgama. Contro i crotoneSI sono arrivati anche i gol che erano mancati, solo per circostanze, nei precedenti test. Nel primo tempo Corigliano in campo con Lizzano, Gallo, dal 30’pt Lieto, Cianciaruso, dal 30’ pt Lombardi, Cosenza, Cassaro, Lamorte, Isgrò, Foderaro M., Piemontese, De Simone, e Foderaro G.. Nella seconda parte schieramento con D’Aquino, Gullo, Sorrentino, Catalano, Bertini, Lamorte, Criniti, Biondo, Fragiello, Liberti e Foderaro G.. La sgambata si è conclusa sull’11-0 per Foderaro M. e compagni. La prima rete stagionale del Corigliano è di Lamorte, seguito da De Simone, Foderaro G. e Piemontese. Nella ripresa in gol anche Liberti, autore di una doppietta, Fragiello, Criniti, Biondo, Gullo e Bertini. A riposo precauzionale Bezziccheri e con Cianciaruso in prova.

Prosimo test

Primo successo per gli jonici con fiducia crescente, ottimo potenziale e buon spunti già emersi.  Prossimo test venerdì 10 contro il Borgia e il 12 agosto contro l’under 17 del Crotone entrambe presso il “Sila Regia”. Finito il ritiro, il 13 agosto per i biancoazzurri si tornerà in sede e il 19 nuovo allenamento congiunto contro l’Asd Rossanese allo “Stefano Rizzo”. Possibili altre prove da ufficializzare. Frattanto, diramato il calendario del primo turno di coppa Italia dilettanti regionale. Per il Corigliano, inserito nel girone e triangolare 3, primo match ufficiale stagionale contro il Roggiano, domenica 26 agosto in trasferta alle ore 17:00. In virtù del risultato di gara 1, seconda gara mercoledì 29 agosto o domenica 2 settembre sempre alle 17:00.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *