Cosenza, allenamento al Marca. La Mantia si opera

COSENZA – Si è svolto questa mattina l’allenamento per il Cosenza di Giorgio Roselli sul sintetico del Marca. La squadra, in vista del prossimo match con l’Andria, ha lavorato sul possesso del pallone con il tecnico rossoblù che ha partecipato, fisicamente, agli scambi rapidi a campo ridotto. Ha chiuso la seduta la classica partitella.

Assente dal campo Andrea La Mantia. Il calciatore dovrà sottoporsi ad un intervento di artroscopia per la pulizia del menisco. Si spera di recuperarlo

Andrea La Mantia Ph. Francesco Farina
Andrea La Mantia
Ph. Francesco Farina

già per il match di Ischia, in programma il 9 gennaio prossimo. Comunque vada, il calciatore del Cosenza potrà tornare disponibile non prima dell’inizio del nuovo anno. Questo il comunicato di Via degli Stadi: “Il calciatore Andrea La Mantia è partito questa mattina per Roma dove – nella giornata di domani – sarà sottoposto ad un intervento in artroscopia per la pulizia del menisco del ginocchio sinistro. L’operazione era stata preventivata dopo l’ultima visita specialistica fatta dal calciatore nella Capitale. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni”.

Domani seduta mattutina alle 11.30 presso il Centro Sportivo Marca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *