Braglia post Siena - Cosenza

Cosenza, Braglia: «I ragazzi si sono regalati una gara di prestigio»

COSENZA – La squadra dell’allenatore Piero Braglia si trova già in Piemonte per dare via al terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Domani sera, infatti, il Cosenza affronterà il Torino. Fischio d’inizio della gara fissato alle ore 20,45: la partita sarà visibile, in diretta televisiva, su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). I silani sono reduci dal successo esterno contro il Trapani (foto repertorio Francesco Farina).

Braglia e il Cosenza, si va a Torino per ben figurare

Il tecnico Piero Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale in merito al prossimo impegno. «Come ho già detto, la partita di domani è un premio per i ragazzi per quello che hanno fatto l’anno scorso. Mi aspetto dei miglioramenti – commenta Braglia – rispetto a quello che ho visto a Trapani, che non mi ha soddisfatto pienamente».

Sul percorso rossoblù ci sarà il Torino. «Giochiamo con una delle sei migliori squadre d’Italia. Tra noi e loro c’è una differenza enorme, noi siamo qui per imparare e per avere delle risposte dal gruppo. Naturalmente cercheremo di fare la miglior gara possibile».

Alcune assenze in casa rossoblù

Non sarà della gara Capela, espulso al “Provinciale”, oltre a Mungo e Baclet fermi  causa rispettivi problemi fisici. Saranno del gruppo i nuovi arrivati Báez e Schetino. Non fanno parte dei convocati anche Mendicino e Perina destinati altrove, stessa cosa dicasi per Pasqualoni conteso da due club di Serie C. Ritorna, dopo il problema causato dalla pubalgia, il centrocampista Mirko Bruccini.

Di seguito i giocatori convocati per Torino – Cosenza con la numerazione adottata per la competizione.

PORTIERI: Cerofolini (1), Pellegrino (12), Saracco (22);

DIFENSORI: Anastasio (28), Corsi (2), D’Orazio (11), Dermaku (3), Idda (5), Pascali (29), Tiritiello (23);

CENTROCAMPISTI: Bearzotti (27), Bruccini (21), Palmiero (6), Schetino (15), Varone (17);

ATTACCANTI: Azzinnari (19), Báez (32), Di Piazza (10), Perez (9), Tutino (25).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *