Cosenza, Fontana: «Siamo nati da poco. Sono fiducioso per il futuro»

COSENZA – Sconfitta nel finale per i rossoblù ma positività in casa Gaetano Fontana ph Farinasilana (foto Farina). Il primo a parlare nel post-partita è stato il tecnico del Cosenza Gaetano Fontana. «Siamo nati 20 giorni fa, ci stiamo costruendo. Alcune volte l’interpretazione della gara risulta essere fondamentale. Ci sarà da lavorare ma sono fiducioso. In questo periodo di agosto, che ci prepara al Campionato, faremo del nostro meglio per arrivare ad avere una condizione fisica ottimale per la fine di agosto. Sapevamo di incontrare un avversario importante come l’Alessandria».

Riccardo Cazzola ph FarinaRiccardo Cazzola, centrocampista dei piemontesi, si ritiene «soddisfatto per il passaggio del turno. Siamo contenti e speriamo di continuare a fare bene. Abbiamo sfruttato al meglio le poche occasioni che avedemmo potuto creare con l’inferiorità numerica. Ciò è stata la prova di una forte voglia di portare a casa il risultato».

Il difensore del Cosenza Manuel Pascali afferma di essere Manuel Pascali ph Farina«rammaricato ma di aver concesso 3 reti su errori della difesa. Dispiace perché secondo me avevamo fatto una ottima partita. C’era voglia di giocare un’altra partita con la Salernitana. Cerchiamo di guardare il lato positivo sottolineando l’ottima prova. Abbiamo creato occasioni importanti».

 Alessandro Artuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *