Cosenza: l’abbondanza in rosa ed i tanti rebus di mister Roselli

COSENZA – La formazione silana si è allenata questa mattina presso il Centro Sportivo Popilbianco con il tecnico Giorgio Roselli che ha potuto contare sull’intera rosa a disposizione. Un’intensa fase di riscaldamento ha fatto seguito ad alcune esercitazioni tecnico-tattiche per poi passare ad un prolungato possesso palla: in chiusura spazio alla classica partitella. Vista l’abbondanza di calciatori disponibili, il trainer umbro non ha ancora sciolto i dubbi: sono diversi, infatti, i rebus del mister rossoblù. A contendersi una maglia al centro della difesa (confermato Tedeschi) saranno Blondett e Di Nunzio, a centrocampo Statella e Cavallaro, anche se non è da escludere una agguerrita concorrenza in avanti.

Il Cosenza Calcio affronterà il Matera nel posticipo di lunedì: diretta televisiva su Rai Sport 1 a partire dalle ore 20. Allo Stadio XXI Settembre-Franco Salerno i lucani hanno ottenuto fino ad ora 18 punti, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta. All’andata, tra i rossoblù ed i biancoazzurri, terminò uno a zero in favore dei silani: il marcatore del match fu Andrea La Mantia che siglò la rete della vittoria nei minuti finali dell’incontro.

Tutti i dubbi saranno sciolti nella seduta di rifinitura, programmata per domani mattina, alle ore 10:30 presso il San Vito – Gigi Marulla; a seguire conferenza stampa del tecnico Giorgio Roselli. Subito dopo la squadra partirà in direzione Lucania.

Ph. Pagina Facebook del Cosenza Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *