Cosenza, lavoro di recupero per Caccetta e La Mantia. Scalpita Cavallaro

COSENZA – Allenamento sotto la pioggia quello di questa mattina per la formazione silana. Dopo gli esercizi di riscaldamento, gli uomini di Roselli sono stati divisi in due gruppi per svolgere alcuni esercizi atletici. Successivamente si è dato spazio all’allenamento con il possesso del pallone. La squadra

Giovanni Cavallaro Ph. Francesco Farina
Giovanni Cavallaro
Ph. Francesco Farina

rossoblù si sta preparando al meglio per affrontare il primo match del nuovo anno contro l’Ischia Isolaverde, in programma sabato 9 gennaio alle ore 14. La squadra di Roselli vuole a tutti i costi conquistare la prima vittoria stagionale fuori dalle mura amiche.

Mancheranno sicuramente Caccetta, alle prese con il percorso di recupero, e La Mantia, che sta recuperando dopo l’intervento di artroscopia al ginocchio, subita nel mese di dicembre. Toccherà molto probabilmente a Cavallaro scendere in campo, per mettere minuti nelle gambe: per l’ex Foggia è tanta la voglia di giocare dopo i mesi di squalifica. Al termine dell’allenamento, nello spogliatoio del “San Vito – Gigi Marulla”, visita del DS Meluso e del Presidente Eugenio Guarascio che ha parlato con la squadra.

Allenamento domani alle ore 10:30 al Marulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *