Cosenza Nuoto batte Crotone e chiude il campionato con una vittoria

Crotone-Cosenza Nuoto 4-8 (0-2; 3-2; 0-3; 1-1)

Rari Nantes Auditore Crotone: Palermo, Chiodo, Amateuda, Arcuri, Graziano, Trocciola 1, Candigliota, Morrone, Spadafora, Lucanto 1, Karacksony 2, Ciligot, Cavallaro. Allenatore: Arcuri.
Cosenza Nuoto: Guaglianone, Perez, Cerchiara 1, Stellato, Capanna 1, Ponte, Aloi, Cavalcanti 1, Mascaro 2, Greco, Manna 3, Palermo, Morrone. Allenatore: Perez-Bartucci.
Arbitro: Frauenfelder.
Note: Spettatori 150 circa. Fischiato fallo brutalità a Graziano nel primo tempo. Espulsioni: Crotone 2/5; Cosenza 1/3 più un rigore.
CROTONE- Si chiude con il botto il campionato della Cosenza Nuoto, che saluta l’annata con una vittoria nel derby. Il Crotone è battuto in casa grazie ad una prova maiuscola dei ragazzi di Perez, superiori nel match di oggi pomeriggio e bravi a riscattare la sconfitta dell’andata. Il risultato di 8-4 è il frutto di una gara iniziata con il piede giusto dai cosentini, bravi ad approfittare della brutalità fischiata ai danni di Graziano per piazzare il parziale di 2-0 firmato da Cerchiara e da un positivo Mascaro. Nel secondo è arrivata la reazione puntuale dei padroni di casa, trascinati da un pubblico caloroso. Il parziale si è chiuso sul 3-2 per Crotone, andato quindi al riposo di metà gara sotto solo di un gol. Poi solo Cosenza, trascinata dalle grandi prestazioni di Gianmarco Manna e del portiere Antonio Guaglianone. A fine gara il risultato di 8-4 premia Cosenza ma non cambia i giudizi sulla bella stagione del Crotone. Pitagorici quarti nel computo totale e Cosenza Nuoto sesta al termine di un viaggio positivo, che è valso una salvezza meritata raggiunta in anticipo oltre ad una crescita interessante e da tenere in gran considerazione dei giovani cresciuti a Campagnano. Tutte note positive per il club del presidente Manna, già pronto a migliorare la rosa per dare seguito ai programmi di un club ambizioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *