Cosenza Nuoto, contro Messina per invertire la tendenza

COSENZA – Turno ostico per il Cosenza Nuoto che domani riceverà la visita del CUS Messina. Il momento in casa silana non è dei migliori per via di una serie di risultati non troppo positivi. Nonostante i numeri la squadra di Perez è tranquilla e le prestazioni positive regalano serenità. L’allenatore ha lavorato per trasformare gli sforzi in allenamento di un gruppo giovane, in fieno da mettere alla cascina della classifica. La stagione è di crescita e transizione, e le gare disputate fino ad ora hanno comunque regalato spunti interessanti.

Contro l’esperto Cus sarà comunque una gara delicata. I peloritani hanno dalla loro parte qualità ed esperienza, e Cosenza Nuoto invece due assenze molto pesanti. Perez dovrà infatti fare solo da allenatore per via della squalifica rimediata nell’ultimo turno, e insieme a lui mancherà anche Capanna, impegnato da tecnico con la squadra femminile. Mancheranno dunque due cardini fondamentali, ma in passato i giovani cosentini hanno dimostrato di sapersela cavare e di essere capaci di esaltarsi nelle situazioni più difficili.

Di sicuro non mancherà lo spettacolo alla piscina comunale di Cosenza. La gara delle ore 15 sarà diretta dal signor Buonpensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *