Broh

Cosenza, sette reti alla Garibaldina

SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) – Il Cosenza vince per 7-0 contro la Garibaldina, squadra militante in Promozione girone A della regione Calabria, nel terzo ed ultimo test sul terreno del “Valentino Mazzola“ (foto di Francesco Farina). I rossoblu di Braglia partono bene durante il primo tempo, vanno subito in vantaggio al 3’pt con Bittante che realizza di testa su assist di Trovato dalla sinistra. Raddoppio del Cosenza con Sciaudone che va in rete su assist di Broh. Al 19’pt terza rete dei silani con Monaco. A segno poi Broh al 20’pt per la quarta rete del Cosenza. Chiude il parziale del primo tempo Bittante che realizza la doppietta personale.
Inizia la ripresa con la solida girandola delle sostituzioni. I ritmi calano e da annotare al 9’st la rete di Tiritiello e un palo colpito a distanza ravvicinata da Moreo. Chiude definitivamente la gara la rete al 16’st Sciaudone, realizzando anch’esso una doppietta personale.
Alla fine della gara il rompete le righe con la squadra che si ritroverà in settimana sul terreno del Sanvitino.
Il Cosenza poco prima della gara ha inoltre ufficializzato l’arrivo in prestito dal Torino del giocatore Kone.

COSENZA: Perina (1′ st Saracco), Corsi (19′ st Idda), Idda (1′ st Tiritiello), Monaco (1′ st Capela), Legittimo (1′ st Salines), Broh, Kanouté, Sciaudone, Bittante, Moreo, Trovato (1′ st Bruccini). All. Braglia.

GARIBALDINA: Gualtieri, Taverna, Bonacci, Lepore, Mirabelli, Pascuzzi, Fazio, Gentile, Fabbricatore, Caruso, Hasan Kamel. A disp.: Aragona, Sesay, Coppola, Garofalo, Marasco, Talarico, Colosimo, Chiodo, Cittadino, Spadafora, Pascuzzi. All. Perrone.

ARBITRO: Cropanise di Rossano (Flotta – Cavallini).

MARCATORI: 3′ pt e 22′ pt Bittante, 5′ pt e 16′ st Sciaudone, 19′ pt Monaco, 20′ pt Broh, 9′ st Tiritiello.

NOTE: La gara si è giocata alle ore 17:00 sul terreno di gioco del “Valentino Mazzola” di fronte a circa 150 spettatori. Si sono disputati due tempi, rispettivamente da 35 e 30 minuti. Ammoniti: -. Angoli: 9-1 (pt 4-1). Recupero: 0′ pt; 0′ st.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *