Morelli

Cotronei, chi sarà il successore di Morelli?

COTRONEI – Grandi manovre in casa Cotronei. I vice campioni dello scorso campionato di Eccellenza sono al lavoro su più fronti per preparare al meglio la prossima stagione.

Olivo saluta

Intanto la settimana in casa giallorossa si apre con un addio. «Dopo cinque stagioni in giallorosso, di cui due da giocatore e tre da direttore sportivo, si separano le strade tra Antonio Olivo e l’ Asd Cotronei 1994 – si legge nella nota diffusa dal club crotonose -. La decisione, consensuale, è arrivata dopo una lunga riflessione, per far si che il Ds cutrese possa puntare ancora più in alto e allargare gli orizzonti verso nuove ed entusiasmanti prospettive professionali.
A lui i ringraziamenti per quanto fatto in questi anni. Fondamentale il suo contributo, prima da giocatore e poi da Direttore Sportivo, ruolo svolto sempre con competenza e prontezza. Un grosso in bocca al lupo, dunque, ad Antonio Olivo per il suo futuro».

In settimana l’annunciio del nuovo tecnico

Per uno che saluta, c’è qualcuno che potrebbe presto arrivare alla porta del Cotronei. Come la stessa società fa sapere, quella appena cominciata sarà una settimana decisiva in casa giallorossa. Una settimana in cui saranno scelti il nuovo tecnico e il nuovo Ds per ripartire alla ricostruzione dell’organico per la prossima stagione. Chi sarà il successore di Claudio Morelli che lo scorso portò le Aquile al secondo posto posto finale e ai playoff promozione? I rumors in queste ore sono tanti, ma la scelta sarà una sola. Sul tavolo del presidente ci sono diversi profili, sia di tecnici con esperienza che di allenatori che vogliono rilanciarsi e valorizzare i giovani. 

Domani intanto in programma un’importante assemblea dei soci per ridefinire l’assetto societario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *