Cotronei, si dimette mister Tuoto

COTRONEI (KR) – Dopo circa un mese giunge già al capolinea l’avventura di Claudio Tuoto sulla panchina del Cotronei, squadra che attualmente occupa il penultimo posto del campionato di Eccellenza. «Nella giornata odierna dopo un confronto con la Società Giallorossa Mister Tuoto ha rassegnato le dimissioni.  Tutti i soci ringraziano il mister per l’ impegno ed il lavoro profuso in questa esperienza augurandogli un futuro glorioso». Questa la nota con cui la società giallorossa crotonese ha annunciato la fine del rapporto con il tecnico cosentino. 

Alla base della scelta di Tuoto, da quanto raccolto, ci sarebbero diversità di vedute con la società per i mancati rinforzi che dovevano arrivare dal mercato, evidentemente indispensabili secondo il tecnico per risalire la classifica e centrare l’obiettivo salvezza.

«Purtroppo i presupposti alla vigilia del mio mandato si sono poi rivelati lontani -spiega il tecnico- da ciò che poi è stata la realtà. Comunque questa breve esperienza riempie ancor di più il mio bagaglio personale sportivo per il proseguo del mio cammino professionale. Dispiace aver lasciato un gruppo i ragazzi fantastici e vogliosi di fare bene ai quale consiglio di impegnarsi sempre per raggiungere i loro obiettivi sia nella vita che nel calcio. Perciò un grazie particolare va principalmente a Arabia, Riolo, Percopo e tutti gli altri che mi hanno seguito col massimo interesse e rispettato fino all’ultimo giorno della trasferta di Sersale. Ringrazio mister Tonolli ed il prof. Oliverio e tutte le persone che hanno collaborato con me sempre con la massima stima e rispetto reciproco sostenendomi sempre nelle mie scelte. Infine ringrazio la società ASD COTRONEI 1994 di avermi dato la possibilità di far parte di questa realtà augurandogli di raggiungere l’obiettivo prefissato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *