Paolana

Crisi rientrata in casa Paolana, Perrotta: «Ora torniamo a lavorare con serenità»

PAOLA (Cs) – Dopo la tempesta societaria dei giorni scorsi, riaffiorano i primi scampoli di sereno in casa Paolana. Agli ordini del tecnico Vittorio Perrotta, la squadra è tornata ad allenarsi nel tardo pomeriggio di oggi in vista della delicata sfida interna di domenica (alle ore 14,30) contro il Soriano.

Il comunicato stampa della società

«Grazie all’impegno del sindaco Perrotta del consigliere comunale Ivan Ollio e del dirigente Fabio Iacino – si legge nella nota del club – la società si ricompatta attorno alla figura del presidente Lo Gatto. Rientrate le dimissioni dunque, rientra anche in società Gianluca Ceraldi, conferme per Morelli e Gardi. (..). Un ringraziamento particolare di Ceraldi al sindaco a Ollio e all’ing. Iacino per la vicinanza mostrata». La società invita quindi i tifosi ad essere vicini alla squadra e alla società per continuare la serie positiva di risultati. 

Le parole di Perrotta

«Peccato per questa situazione, che ha lasciato strascichi in qualche giocatore, specie nei più giovani – ha spiegato il tecnico Perrotta -. Domenica affronteremo il Soriano, sicuramente in condizioni precarie. Per il resto speriamo in questi due giorni di recuperare tutte energie mentali, più che fisiche». Per quanto riguarda le condizioni fisiche invece, non ancora ottimali quelle di Fabio Longo. La Paolana, attualmente quarta insieme al Bocale, ha bisogno anche del suo importante contributo.

Per il resto Perrotta è naturalemente proiettato alle sfide sul campo: «Siamo una squadra giovane, che sta crescendo. Siamo ad 11 punti e ci giocheremo il passaggio alle semifinali di Coppa Italia. Veniamo da una vittoria col Sersale ed un pareggio col Trebisacce, due ottime squadre».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *