Crotone, ufficiale Tripaldelli. Rivoluzione in attacco

CROTONE – La dirigenza del Crotone si è messa subito a lavoro per sistemare la rosa a disposizione di Stroppa. In atto c’è una vera e propria rivoluzione che va dalla difesa fino all’attacco.

Ufficiale Tripaldelli

Innanzitutto partiamo dalle cose certe. Quest’oggi è stato ufficializzato Alessandro Tripaldelli. L’esterno sinistro è stato prelevato dal Sassuolo ed arriva con la formula del prestito. Il classe ’99 è cresciuto tra le fila della Juventus per poi esser acquistato dal Sassuolo la scorsa estate. Prima parte di stagione in Olanda, allo Zwolle, salvo poi ritornare in patria al Crotone. Attualmente è anche uno dei punti di forza dell’Under 20.

Difesa: via Faraoni

Per il reparto difensivo della squadra c’è in mente di mandar via qualcuno che fin qui non si è espresso al pieno delle proprie potenzialità. Stiamo parlando di Faraoni che sembra molto vicino al ritorno in Umbria, a Perugia. In entrata ci sarebbe l’idea Spolli. Contatti avviati già con il Genoa che ci pensa.

Ritorna Crisetig? In attacco sarà vera rivoluzione

A centrocampo il nome forte è Crisetig. Il giocatore conosce già l’ambiente e potrebbe essere il profilo giusto per far risanare gli squali. La vera rivoluzione avverrà in attacco, il reparto che forse, viste le aspettative, ha deluso più di tutti. Fuori uno tra Simy e Budimir. Il primo sembrerebbe molto vicino al Lokeren, squadra belga; mentre per il secondo c’è l’interessamento del Lecce ma anche del Celta Vigo in Spagna. Un altro destinato a lasciare la Calabria è Crociata, il suo percorso di crescita continuerà altrove. Sembra quasi certo anche l’addio di Aristoteles, in prestito. In entrata due nomi su tutti: Pettinari e Torromino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *