Crotone, anche Di Biagio dice no. Budimir ad un passo dalla Samp

CROTONE – Giornate frenetiche in casa Crotone. I dirigenti degli squali, dopo il no di De Zerbi, hanno dovuto incassare anche il rifiuto del commissario tecnico dell’under 21, Gigi Di Biagio. Il tecnico ha rifiutato la proposta del club calabrese perché la sua intenzione è quella di restare ancora sulla panchina azzurra. A questo punto le piste percorribili portano a Rino Gattuso, Roberto Stellone e Fabio Grosso.

budimirSul fronte cessioni è molto vicino l’addio di Ante Budimir. Il prolifico attaccante, che ha trascinato con i suoi gol i rossoblù alla storica promozione in serie A, è tentato dall’offerta della Sampdoria. La squadra genovese è pronta, infatti, a sborsare nelle casse del Crotone fino a 5 milioni di euro, tra clausola e cartellino, pur di assicurarsi il calciatore.

In entrata, invece, si cercherà prima di chiudere con il nuovo tecnico per concordare insieme le strategie da adottare. Gli ultimi nomi accostati alla squadra del presidente Vrenna sono l’attaccante Ezequiel Ponce, classe 1997, ed il difensore Riccardo Marchizza, entrambi nella rosa della Roma primavera campione d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *