Crotone, Ceccherini e Mandragora dopo la Nazionale: «Belle sensazioni, ma ora testa al Toro»

CROTONE – Mancano tre giorni alla gara Crotone-Torino (domenica, ore 15) e gli squali hanno sostenuto una seduta pomeridiana allo Scida. Mister Zenga ha diviso il gruppo in due: lavoro di recupero fisico per la maggior parte dei titolari di domenica contro la Spal; partitella di allenamento ( due tempi da 40 minuti ciascuno) contro la Primavera per il resto della rosa. Per la cronaca, sono state 10 le reti messe a segno dalla Prima squadra: tripletta per Simy, doppiette per Budimir ed Ajeti e un gol a testa per Crociata, Trotta e Zanellato.

Da valutare Rohden

Situazione infortunati pressoché invariata con il solo Ricci che ha svolto uno scampolo della partitella mentre da valutare sono le condizioni di Rohden uscito malconcio a circa 15 minuti dalla fine. Tanti i tifosi presenti alla seduta che hanno garantito agli squali una preziosa spinta emotiva.
Presenti alla seduta anche Ceccherini e Mandragora (che è andato anche a segno nel test contro la Fiorentina Primavera) tra i protagonisti nei giorni scorsi dello stage della Nazionale Italiana di Di Biagio.

Ceccherini e Mandragoria: «Bella la Nazionale, ma ora testa al Toro»

Di ritorno da Coverciano, i due calciatori del Crotone hanno parlato ai microfoni di Fctv: «È stata sicuramente una bellissima esperienza perché la Nazionale lascia sensazioni e ricordi bellissimi, ma ora la nostra testa è solo al campionato e al prossimo avversario, il Torino».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *