Crotone, il rossoblù Rohden con sua la Svezia ai mondiali

CROTONE – Un rossoblù ai Mondiali: si tratta di Marcus Rohden che con la sua Svezia ha eliminato agli spareggi playoff l’Italia ed ha guadagnato il pass per Russia 2018.

Amichevoli

Non c’è solo lui però: è in chiaroscuro il bilancio dei giocatori rossoblù scesi in campo con le proprie nazionali in queste giornate di spareggi e amichevoli mondiali. Ben tre infatti i calciatori del Crotone sono stati impegnati ieri in amichevoli internazionali. Arlind Ajeti ha giocato 24 minuti della partita che la sua Albania ha vinto contro la Turchia per 3-2;Aleksandar Tonev è subentrato nel quarto d’ora finale della gara tra Arabia Saudita e Bulgaria, sul risultato di 0 a 0, e dopo il suo ingresso i bulgari hanno trovato la via della re te con Popov che ha regalato la vittoria ai suoi; Infine Aristoteles Romero ha giocato ben un tempo del match che però ha visto il suo Venezuela uscire sconfitto nella gara giocata in Olanda contro l’Iran.

Oggi si completa il quadro delle amichevoli con il Rolando Mandragora, capitano dell’Under 21 italiana, che sfiderà in amichevole la Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *